‘OLITALIA’, STRATEGIA SVILUPPO NEL CANALE GDO CON SPOT TV ‘IL TUO BEST FRIENN’
Olitalia, azienda italiana specializzata nel confezionamento e nella distribuzione di oli extravergini, di oliva, di semi e da frittura – che vengono commercializzati da 40 anni in oltre 120 Paesi nel mondo – prosegue la sua strategia di sviluppo con un piano di comunicazione ad hoc e un rinnovato concept grafico per Frienn, oltre ad un piano di attività di marketing volte a far conoscere e provare il prodotto ai consumatori. Previsto anche il lancio del nuovo spot tv dedicato a Frienn che si propone di costruire la notorietà di prodotto e di contribuire positivamente alla costruzione dell’immagine di marca. Frienn è infatti uno dei prodotti di punta dell’azienda, nato dall’esperienza di Olitalia nel mondo della ristorazione, testato e consigliato da Apci (Associazione professionale cuochi italiani) e già è utilizzato da tantissimi chef in tutta Italia. Con Frienn, Olitalia si propone di rivoluzionare il modo in cui i consumatori vedono il mondo della frittura ed è per questo che il prodotto sarà al centro di un nuovo ed articolato piano di investimenti. Olitalia ha infatti avviato un piano di comunicazione integrata che vede protagonista Frienn con un nuovo spot pubblicitario, curato dall’agenzia Leo Burnett, volto a rafforzare il posizionamento dell’azienda e capitalizzare la sua leadership nel food service come ‘la marca preferita dagli chef italiani’.
Credit Ph: @Olitalia