‘PESCARIA’, BRAND PANINI DI MARE, RIVOLUZIONA BOARD AZIENDALE E LANCIA ACCADEMIA
Nato in Puglia e ormai con location in tutta Italia – Polignano, Verona, Roma, Bologna, Milano, Torino, Padova, Trani – Pescaria che oggi registra oltre 200 collaboratori e un fatturato di quasi 15 milioni di euro si consacra come il fast food all’italiana. Il concept dei panini di mare in formula fast casual curati dall’Executive chef Lucio Mele rivoluziona il board aziendale.
Brainpull, agenzia di marketing e proprietaria di Pescaria dal 2023, ha introdotto il nuovo amministratore delegato, e così Domingo Iudice e Claudio Matarrese, chairman e vice-presidente del Cda rispettivamente, cofondatori di Brainpull, lavoreranno assieme a Leonardo Volpicella che sarà il nuovo amministratore delegato.
Un nuovo corso che lancia anche l’Accademia Pescaria, un hub dedicato alla formazione del personale e all’innovazione nei processi produttivi. Da Pescaria grande attenzione alla sostenibilità il primo fast food in Italia plastic free, grazie all’uso di posate, bicchieri e cannucce in Pla e con un tasso di spreco degli alimenti inferiore al 5%.
Credit Ph.: @Pescaria