LA CUCINA EMILIANA ARRIVA A VENEZIA. ‘DISPENSA EMILIA’ APRE SECONDO RISTORANTE IN VENETO
‘Dispensa Emilia’, brand che da 20 anni propone con la formula della ristorazione veloce i sapori della tradizione culinaria modenese, sbarca a pochi chilometri dalla laguna di Venezia con il nuovo ristorante di Marcon, all’interno del centro commerciale Valecenter.
Per il brand modenese, una delle eccellenze della food valley italiana, si tratta della 37esima apertura in Italia e della seconda in Veneto, a conferma dell’importante strategia di espansione intrapresa dal marchio, che oggi è presente al Centronord con la proposta delle tradizionali tigelle – classiche, sfiziose, imperdibili, ortolane e dolci – dello gnocco fritto fragrante e gustoso da accompagnare con i salumi. E ancora pasta fresca liscia e ripiena – tagliatelle, gramigna e strozzapreti; tortelloni, lasagne e tortellini – e i sughi della tradizione.
In carta, la migliore selezione di Labrusco italiano: dell’Emilia Igp; di Sorbara Doc; Reggiano Doc; Grasparossa di Castelvetro Doc. La location sarà accogliente e informale per gustare cibo di qualità preparato con materie prime del territorio modenese, nella comodità del servizio veloce. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, e offrirà più di 100 posti a sedere tra quelli all’interno del ristorante e quelli riservati in galleria. Uno sguardo alla sostenibilità con la Dispensa Green, con posate e bicchieri compostabili.
Credits Ph.: @DispensaEmilia