‘LANGOSTERIA’ APRE ANCHE A LONDRA CON SELEZIONE PIATTI SIGNATURE
Prosegue il successo di Enrico Buonocore, che apre ‘Langosteria’ nel 2007 e da ristorante lo trasforma in Gruppo di cui è fondatore e Ceo. Ricercatezza e raffinatezza, cucina a base di pesce e location stellari.
Il primo locale a Milano con posizionamento fine dining, poi il Bistrot, il Cafè e la Cucina. Successivamente nel 12017 apre Langosteria a Paraggi, alle spalle il Parco del Monte di Portofino, poi a Parigi affacciato sulla Senna in partnership con Cheval Blanc Paris.
Inarrestabile, ecco anche St. Moritz. Ora una nuova sfida, a Londra, che si aggiungerà all’offerta culinaria di The Owo – The Old War Office, l’edificio di uffici aperto nel 1906 con 1.100 sale – proponendo una selezione di piatti signature.
Si tratta quindi della terza apertura all’estero, che apre quindi ad una visione di sviluppo internazionale del marchio e che mira a posizionare Langosteria in luoghi strategici a livello globale.
Il Gruppo Langosteria comprende sette ristoranti, di cui quattro a Milano, ognuno dei quali – selezionando i migliori ingredienti da ogni parte del mondo – offre una cucina capace di combinare tradizione italiana con un approccio contemporaneo e internazionale.
Credits: @Langosteria