‘MAIO’, DA MAGGIO SULLA TERRAZZA DELLA RINASCENTE A ROMA

Lo sky line è mozzafiato e se alla vista del panorama unisci la degustazione di un piatto allora sei sulla terrazza della ‘Rinascente’ in via del Tritone. A maggio aprirà ‘Maio Restaurant and rooftop’, dell’omonima famiglia che con i fratelli Alessandro e Massimo ha segnato una storia iniziata in Piemonte e che ha dato impulso  all’apertura del ristorante di Milano nel 2007 all’interno  della ‘Food Hall di Rinascente Milano Duomo’, mentre a Milano Rho Fiera è presente con il ristorante ‘Be Steak’ dove la cottura alla griglia di carni pregiate è protagonista .

In via del Tritone, Maio si estende su una terrazza di due piani, una location fatta da ambienti diversi dal design contemporaneo per accompagnare la magnifica vista. La proposta culinaria valorizza i sapori italiani, con la cucina guidata dallo chef Umberto Vezzoli.

Un menu flessibile che ben si adatta alle diverse tipologie di clientela e che predilige piatti freschi, stagionali, che sa strizzare l’occhio alla cucina romana ma anche classici della cucina senza dimenticare vegetariani e vegani.

Credits: @maiorestaurantroma

You don't have permission to register