APRE A MILANO IL PIÙ GRANDE RISTORANTE ‘JOHNNY ROCKETS’ D’ITALIA

‘Johnny Rockets’, il modello americano importato in Italia dalla famiglia Groppetti di Brescia, aggiunge un importante nuovo tassello al piano di espansione iniziato solo cinque anni fa. Sta per aprire il settimo ristorante. Dopo Roncadelle (Bs), Lonato (Bs), Arese (Mi), Curno (Bg) e Roma (Cc Euroma 2 e Cc Maximo), Johnny Rockets apre a Rozzano, nel milanese, nel Parco commerciale Fiordaliso, zona cinema, in un’ampia struttura indipendente.

Sarà il più grande ristorante ‘Johnny Rockets’ di tutta Italia, con 226 posti a sedere, di cui 94 interni per una superficie di 280mq a cui si aggiungono i 180mq di dehor esterno coperto. Un’incredibile crescita, risultato dell’intuizione della famiglia Groppetti che, talmente affascinata dai sapori, dall’identità iconica e dal modello di business del brand durante i numerosi viaggi di lavoro negli States, ha deciso di acquisire in esclusiva nazionale il brand.

L’apertura del primo ristorante Johnny Rockets in provincia di Brescia, presso il centro commerciale Ikea – Elnòs Shopping a Roncadelle, fu un bagno di folla. L’intuizione aveva colto nel segno: l’Italia ama Johnny Rockets e gli regala successo con l’apertura di store in tutta Italia, fino al nuovo grande opening di Milano.

You don't have permission to register