DAL 10 AL 13 APRILE TORNA ‘VINITALY’

Dall’Europa agli Stati uniti, da Singapore al Giappone, dall’Eurasia fino agli emergenti mercati africani. Accelera il piano strategico di ‘Veronafiere’ per l’edizione numero 54 di ‘Vinitaly’ che, con più di 4mila aziende espositrici, ritorna dal 10 al 13 aprile prossimo traguardando il tutto esaurito. Nella campagna già avviata, sono 60 i Paesi coinvolti dal programma di promozione, comunicazione e incoming targato dalla Spa fieristica e da Ice agenzia che condividono, oltre a un investimento complessivo da 3 milioni euro, anche la selezione di una business list di 500 top buyer da tutto il mondo, a cui si aggiungeranno migliaia di operatori nazionali e internazionali.

Tra le azioni di ‘Veronafiere’ anche i roadshow di ‘Vinitaly’ con 3 tappe estere organizzate da Veronafiere in sinergia sempre con Ice e il ministero degli Affari esteri, che hanno inserito il brand fieristico di promozione del vino nella campagna ‘Italy is simply extraordinary: Be IT’, attiva da novembre scorso su 26 mercati target per il made in Italy. Sarà Shenzhen, il 26 febbraio, ad aprire il calendario di ‘Vinitaly roadshow’. A seguire, l’8 marzo, sarà la volta di New york, Londra il 14 marzo, Monaco di Baviera il 17 marzo.

You don't have permission to register