ARRIVA IL PRIMO TIRAMISÙ ‘CROCCANTE’ IN VERSIONE ‘SHOT EXPERIENCE’

Sù!’, la prima versione che ‘fa crock’ del dolce al cucchiaio italiano più amato, ideata dalla pastry chef Loretta Fanella, ha scelto di nuovo Roma per lanciare le sue novità. Questa volta il palcoscenico è il corner dedicato che si trova all’interno di ‘Casa & Bottega’, il bistrot di via dei Coronari.

Due le novità: di una è protagonista Lavazza, che entra nella ricetta di Sù! con la sua miscela ‘Kafa’, arabica 100% monorigine proveniente dall’Etiopia; l’altra è il nuovo formato ‘shot’, un bicchierino che costituisce un piccolo peccato di gola, da abbinare a un buon caffè, per una deliziosa ‘Shot Experience’.

Nell’estate 2018 il nuovo tiramisù con la cialda da rompere, ideato per il brand ‘Sù!’ dalla pastry chef Loretta Fanella, veniva presentato al ‘Taste of Roma’. Contestualmente partiva l’esperienza del temporary store dedicato a questo dolce al cucchiaio in via di Tor Millina, aperto dai tre soci romani e ideatori del marchio, tutti con esperienza in ambito pubblicitario. Tre anime creative, che sono servite a dare una riconoscibilità al prodotto.

Foto in evidenza e interne da Facebook @Su_tiramisù

You don't have permission to register