GIANLUCA VACCHI SI BUTTA NEL FOOD E LANCIA LA SUA CATENA DI KEBAB ‘KEBHOUZE’

A dicembre una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti a Milano e Roma. Si chiama ‘Kebhouze’ ed è il nuovo food brand di kebab su cui ha investito Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok.

Cinque aperture in contemporanea sono previste da inizio dicembre di cui 3 a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 store a Roma, all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense. Altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero per il 2022. Ù

L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani.

La novità di Kebhouze è proprio relativa al prodotto. Esistono infatti molteplici brand per ogni cosa, dal burger al gelato, passando per poke, pizza e sushi, tranne che per il kebab, sino ad ora. Kebhouze presenta un kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus, novità nel mercato del kebab. Ma nel menù ci saranno anche burger di kebab, caesar salad, oltre a fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine fritte.

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale: il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

A fare l’annuncio della nascita del nuovo brand è stato proprio l’imprenditore bolognese, a modo suo: negli scorsi giorni nella sua villa di Bologna è comparso Keb, un misterioso personaggio in costume alto oltre 2 metri con una grande testa a forma di kebab su cui si poggia una corona d’oro. In un video presente sui canali social di Vacchi viene ripreso il momento dell’assaggio del primo kebab della vita da parte del ricco imprenditore, da cui sarebbe scaturito il desiderio di fondare la catena di food insieme alla rocambolesca mascotte. Nel video successivo Gianluca Vacchi e Keb firmano sotto gli occhi di un notaio la costituzione della società. Chi si nasconde dentro il costume di Keb ancora non si sa, ma i canali social della catena sembrano essere letteralmente posseduti dal ‘socio’ in maschera. Il profilo Instagram di Kebhouze in particolare prende vita ogni giorno con le stories di una persona vera che vive la sua quotidianità sotto le misteriose sembianze della mascotte Keb.

You don't have permission to register